LucaREz's Twitter

mercoledì 27 giugno 2007

Ieri sera passeggiata con il vecchio


Ieri sera dopo una cena in compagnia di alcuni membri della staff del campetto di informatica al quale purtroppo quest'anno non posso partecipare ed una birretta con Palo, l'unico ad essere rimasto dopo cena, sono andato a fare un giro in centro con Scott. Appena ho tirato fuori il guinzaglio e' impazzito! Ha iniziato a fare salti ed a fremere. Anche in giro era più agitato del solito e tirava qua e la, in piazza era piuttosto smorta la situazione, un po' più di gente c'era invece al parco nuovo, ma comunque pensavo di trovarne di più.
Mentre tornavamo a casa, per risalire il sottopassaggio, ha iniziato ad allungare il passo per starmi davanti, io ho fatto lo stesso ed alla fine del sottopasso ci siamo ritrovati a correre, abbiamo corso fino a casa, il problema è che gli sono sempre stato davanti ed a volte quel vecchio pelandrone si faceva quasi tirare!
Mi fa preoccupare... sta invecchiando.
Una volta quando incrociava un cane iniziava a puntarlo e si metteva addirittura a piangere se non lo facevo avvicinare, invece ora gli basta una mia parola e smette di puntarlo e prosegue... quando giochiamo dopo 2-3 volte che gli lancio il gioco si stanca ed, una volta tornato al mio fianco, invece di ridarmi il gioco si sdraia e si mette a pancia in su per farsi coccolare.
Ha già sei anni! Come vola il tempo! Io lo vedo ancora come un cucciolone... ma poi quando noto queste cose mi prende un po' male...
Anche io sto invecchiando, anche se in realtà non sento questo avvilimento quanto lo sentivo qualche tempo fa, per il saluto alla mia vita da teenager.

1 commento:

  1. gli anni passano, giovanni cresce.. E anche scott e luca ricci crescono assieme a lui..

    RispondiElimina

 
Clicky qui