LucaREz's Twitter

giovedì 26 aprile 2007

Tornato al tram tram quotidiano

Già, fino a ieri ero immerso in un mondo fantastico, avevo scordato tutto, o quasi, ciò che avevo lasciato a casa. Solo ieri mentre ero in treno per tornare a casa stavo iniziando a realizzare che il giorno seguente avrei avuto lezione, il giorno dopo ancora un esame ed il successivo sarei dovuto ripartire per la route di primavera con il mio clan, route di servizio con passaggio del noviziato in clan e partenza della Camilla.
A proposito di tornare con i piedi per terra, stamane mentre ero a lezione mi sono accorto che la caviglia, alla quale avevo preso una storta durante il deserto, mi si è gonfiata (quanto era interessante la lezione! ho avuto anche modo di osservare e confrontare le mie caviglie!)
Stamattina accendendo la macchina per andare a lezione mi è partito un sorriso, era partito il cd di Filo!!!!!!!
Ora torno a lezione

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui