LucaREz's Twitter

sabato 7 aprile 2007

re-evolution

una pazzia? probabile, ma mi ero stufato dei capelli davanti agli occhi e oggi, trovandomi a passare per la piazza dopo essere andato a confessarmi, mi sono detto... "perche' non fermarsi dalla parrucchiera?"
forse avrei fatto bene a non farlo :P pero' almeno per un po' non devo piu' pensarci :)

Clicca qui o scorri giu' per vedere le foto.

2 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! ReZ, torna a confessarti, sembri Del Piero!!! Noooooo, lo sapevo che ti dovevo badare!!! Ne combini sempre una in più del diavolo!!! Noooooo!!! Mannaggia, non dovevi farlo!! Quella frangetta sugli occhi, ammettilo, ti faceva riassaporare un pò la fierezza di quei momenti con la chioma al vento, chioma che potevi fieramente oscillare in canzoni rock/metal di sbattimento, oppure farti accarezzare dalle donne... Mannaggia!! Adesso ReZ ti sei spostato nella versione "uomo d'affari informatico ma non troppo", certamente guadagnandoci in aerodinamicità, ma non nelle altre cose.. Certamente guadagnerai circa 2-3 Km/h con il tuo scooter, ma in macchina sarà lo stesso, anzi, avendo più visibilità senza chiome varie sugli occhi, sarà perfin pur troppo facile guidare per le vie impervie di questo mondo crudele! Ah mannaggia! Sei ancora meno Mac-User così!!! Ah mannaggia mannaggia!!! Perchè non ti sei fermato a bere un birrozzo invece che andare dal parrucchiere?!?!? In bocca al lupo per gli esami ee.. Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  2. Noooo, ho rivisto nuovamente le foto e ancora non ci credo!!! Spero solo che tu, oh mio caro ReZ, abbia installato Adobe Photoshop CS3 BEta e ti stia burlando di noi, oh visitatori del tuo blog!!! Ma speriamo!!!!!

    RispondiElimina

 
Clicky qui