LucaREz's Twitter

giovedì 19 ottobre 2006

Sono arrivato

Eccomi, e' l'una passata e nonostante domani mattina io abbia lezione sono qui, google e' veramente fantastico ha un'infinita' di servizi fantastici e stasera esplorandoli ho voluto accedere pure a questo, e cosi' da oggi anche il mio Blog sara' in rete.
Spero di riuscire a tenerlo aggiornato e curato, perche' in genere sono un tipo molto riservato e quindi parlare di me mi risulta difficile. Sara' quindi questa una sfida contro la mia introversia.
Mi rendo conto di aver inserito troppe informazione e tutte sparate la senza un ordine logico, ma io sono veramente contorto e quindi lasciero' questo messaggio cosi' senza modificarlo per dare un'immagine piu' "completa" di me stesso.

ciao a presto

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui