LucaREz's Twitter

venerdì 20 ottobre 2006

Pulizie di MSN

Oggi scorrendo la lista dei contatti MSN ho deciso che erano troppi ed ho fatto le pulizie. Da + di 300 contatti a poco piu' di 100. Non ho bloccato nessuno, solo li ho cancellati dalla lista... il fatto e' che msn oggi proprio non voleva farmi fare le pulizie, mi sconnette in continuazione.

Mi sento un po' idiota a scrivere su questo spazio... boh forse servira'.

Comunque anche oggi a scuola 3 ore di Kalel, solo sono passate meglio di quelle di ieri. Sa aveva portato il mac. Mi viene sempre piu' voglia di comprarne uno... e' spettacolare. Pero' devo resistere... non posso comprarlo ora per vari motivi:
  • Ho comprato solo un anno fa un portatile asus
  • A gennaio escono (in teoria) i quadricore e quindi i dual core sarabbero obsoleti
  • COSTA UN BOTTO DI SOLDI!!
cmq sto passando un sacco di tempo davanti all'apple store.
approposito! oggi pome vado all'apple center a RSM per comprare un iPod da regalare per il compleanno ad una mia amica, cosi' ne approfittero' per dara un'occhiata in giro e fare un po' di domande :D

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui