LucaREz's Twitter

martedì 17 luglio 2007

Ritornato

Dopo una settimana di assenza, causa VdB sono tornato!
Settimana fantastica!! Mi ci voleva proprio, nonostante non avessimo avuto un secondo libero, la giornata era piena dalle sette del mattino fino all'una e trenta di notte circa (e pensare che speravo anche di riuscire a studiare durante il campeggio), mi sono rilassato. Ho staccato dalla routine quotidiana, mi sono divertito, sono stato proprio bene. Decisamente non sono tornato a casa riposato, ma sicuramente rilassato e con quasi un chilo in più! Onestamente pensavo di esser ingrassato di più, ad ogni pasto bis di primo e di secondo, solamente a ripensare a quanto mangiavamo mi sento pieno, il prossimo anno dovremo trovare delle cuoche meno brave altrimenti non faremo altro che mangiare, quest'anno sembrava dovessimo recitare la storia di Hansel e Gretel.

Purtroppo l'esame di domani me lo sono giocato, non sono riuscito a prepararmelo per niente e dovrà slittare a settembre. Dannazione!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui