LucaREz's Twitter

giovedì 2 novembre 2006

Domani parto

Eccomi qui che sto provando la vesrione live di PerSeO, molto carina ma per poterla utilizzare bene dovrei portarla su disco perche' in live non posso installare nulla, certo e' che io utilizzo veramente pochi programmi, una volta che ho aperto msn, skype e firefox sono a posto, ma in realta' ho scaricato PerSeO perche' volevo pacciugare un po' mettendo su un piccolo server web ftp in modo da sviluppare un sito simulando l'accesso da remoto... boh ;-p comunque sta di fatto che per un po' non potro' pacciugarci perche' domani parto per l'uscita partenti... non so nemmeno dove andro', se mi serve la cena al sacco e se dormiremo in tenda... sono proprio disorganizzato XD anzi dovrei essere a fare lo zaino a quest'ora! domani mattina ho anche lezione :-s muf. vado a prepararmi che e' meglio! comunque ho intenzione di iniziare veramente ad utilizzare linux. ora che mi e' tornato il portatile penso che lo formattero' poi ci installero linux... forse proprio PerSeO, anche se in realta' non mi ha fatto proprio una buona impressione... magari se lo installassi riuscirei a mettere config che mi piacciono di piu'... boh
scappo o non faro' in tempo a fare tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui