LucaREz's Twitter

mercoledì 20 dicembre 2006

Martedì partenti

Rieccoci, dopo tanto tempo di inattività rieccoli questi partenti ritrovati in piazza a rimini, doveva essere una seratina, con poca gente, invece alla fine sono venuti anche quelli che se "la tiravano" e abbiamo passato una serata degna di tale nome!Peccato per aver fatto scervellare un po' quelli che mi chiedevano cosa avevo fatto, purtroppo il mio umore alti e bassi e quando ho visto fumare la sara mi ha preso un basso.. comunque nel corso della serata è risalito, quindi non dannatevi e lasciatemi cuocere nel mio brodo, se non mi piace la mia situazione mi smuoverò e la cambierò. ;)
Dopo questo intervento, degenerato in qualcosa che non doveva essere, vado a dormire un po' con un interrogativo per la testa: COSA REGALO A MIA SORELLA PER NATALE??

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky qui